Event Chur
Celebrazione ecumenica dei bambini

Descrizione
Oggi sul tema "TOCCARE e sentire la Pasqua"
Celebrate i servizi ecumenici una volta al mese, insieme ai bambini fino a circa sei anni di età e ai loro accompagnatori.
Storie, preghiere, canti, musica e immagini sono selezionate e preparate in base all'età dei bambini.
Dopo i festeggiamenti, ci sarà una piccola merenda e qualcosa da fare artigianato.
Come possono essere plasmate le prime esperienze di Dio dei bambini? Un possibile approccio sono i cinque sensi dell'udito, dell'olfatto, del gusto, della vista e del tatto.
La Bibbia ci dice molto sui sensi umani, ma bisogna cercarla un po'. Nella stagione 2023/24, esploreremo singole storie dell'Antico e del Nuovo Testamento, in cui i sensi svolgono un ruolo importante nella relazione con Dio.
Vi invitiamo cordialmente a intraprendere un viaggio emozionante insieme ai bambini, a cercare Dio con tutti i sensi e a scoprire cose nuove.
La tua squadra di celebrazioni ecumeniche per bambini:
Martina Bleisch, Sonja Ludwig, Imelda Marti, Gisela & Andreas Rade
Contatto
Andreas Rade
Masanserstrasse 233, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Reformierte Kirche Chur.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.