Event Chur
Nnavy


Mostra 4 immagini

Descrizione
NNAVY è una cantautrice svizzera che ha conquistato il cuore del pubblico con la sua voce soul ed emotiva. Riceve apprezzamenti e ammirazione, soprattutto per il suo acclamato album di debutto "blue" del 2020. La sua musica soul attira vasti ambienti. Le canzoni risultano estremamente ridotte e con un ritmo insolito: un gioco che NNAVY ha imparato a fare.
Ha suonato in festival rinomati come il Montreux Jazz Festival e il Mama Music & Convention di Parigi e ha supportato artisti famosi come Arlo Parks, Alfa Mist e Ben l'Oncle Soul. La sua presenza scenica potente e soul non manca mai di incantare il pubblico.
Con oltre 10 milioni di streaming su Spotify, la musica di NNAVY ha trovato fedeli seguaci in tutto il mondo. Con la sua voce potente, continua ad affermarsi come una delle più eccitanti e promettenti nuove cantanti sulla scena soul/R&B.
"No Promises" è il nome del nuovo EP di NNAVY. Per questo progetto le è stato permesso di collaborare con musicisti di fama. Ad esempio, il cantante soul francese Ben l'Oncle Soul ha prestato la sua voce nel brano "Trash". Questo terzo EP l'ha resa anche SRF Best Talent nel luglio 2023.
Prima donna svizzera nello studio Colors:
Il suo pseudonimo Nnavy deriva dall'omonimo colore, in tedesco: Marineblau. "È scuro e freddo, con molta profondità", spiega la cantante, "riflette come mi sento quando faccio musica". Per le sue canzoni, le piace prendere le cose tristi e crearne qualcosa di bello.
È quello che è successo con "Come and Get It", la canzone con cui è stata la prima donna svizzera ad apparire nella famosa serie di video Colors: "Parla di una difficile conversazione che ho dovuto avere con me stessa. Che come donna di colore mi è permesso di essere sicura di me stessa e di trovarmi bella".
Il suo irresistibile mix di soul jazz e R&B alternativo è sensuale e coccoloso allo stesso tempo - lei stessa lo trova "morbido come il miele".
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Contatto
Kulturverein Werkstatt Chur
Untere Gasse 9, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Kulturverein Werkstatt Chur.

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.