Event Heidiland
Unchain (CH)


Descrizione
Scoppiare di gioia di giocare - questo è Unchain. Se ti piace il rock con bordi ruvidi, che trasuda eleganza senza tempo, Unchain è la scelta giusta: chitarre rock nitide e batteria trascinante con linee di basso pompanti si mescolano con melodie in un multipack che sono facilmente adatti per gli inni degli stadi. Questo fa saltare la scintilla dal palco verso il pubblico - non puoi sfuggirgli.
Il quintetto rock del Seeland bernese ha abbastanza esperienza dal vivo. Gli speroni sono stati guadagnati nel corso degli anni in bar, club e sale. Come supporto per esempio Krokus, Uriah Heep, Steve Lukather (TOTO) o Europe, sono stati in grado di dimostrare cosa possono fare di fronte a un vasto pubblico. Sono stati utilizzati luoghi come lo Z7 di Pratteln o il Volkshaus di Zurigo. Leggendario: il battesimo dei record nel leggendario mulino Hunziken.
Le basi della band sono state gettate nel 2000 quando Mike (chitarra ritmica) e Tom (voce) si sono uniti. L'album di debutto degli Unchain è stato pubblicato a livello internazionale nel 2005. Con Marco alla chitarra solista, il secondo album "Plug & Play" è stato registrato nel 2009 da Tommy Vetterli (Coroner).
Nel 2021 sono state scritte e immortalate nuove canzoni con Oli alla batteria e Oesch al basso. Questa volta è stato prodotto da Michael Stalder (ad esempio QL) agli United Studios. Si è aperto un nuovo capitolo nella storia della band: diversi singoli sono stati pubblicati entro la primavera del 2022 e il tutto è stato immortalato su vinile come "FAITH" alla fine. Il lancio del disco alla Mahogany Hall di Berna era già esaurito in anticipo. Puoi avere fiducia in ciò che sta arrivando: gli Unchain si sono scatenati ancora una volta e sono pronti a scuotere i palchi. Più che mai.
Fascia di supporto t.b.a.
Contatto
Stage am Bach
Charlottengasse 1, 8887 Mels
Responsabile del contenuto: Stage am Bach G.I.B. GmbH.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.