Ristorante Flims Laax Falera

Casa Alva

Heimelige Athmosphäre im Speisesaal des Casa Alva in Trin
Liebevoll geschmückter Willkommensgruss auf einem Tisch des Casa Alva in Trin

Mostra 5 immagini

Casa Alva
Il vecchio, ex vicariato di Trin risplende di nuovo splendore. La casa è stata ricostruita con grande gusto e attenzione ai dettagli in un bellissimo ristorante con un sacco di atmosfera.

Descrizione

Dal 7 maggio 2009, tutti gli intenditori e i buongustai hanno un buon motivo per evitare il Trin Tunnel. La vecchia, ex canonica di Trin risplende di nuovo splendore. La casa è stata ristrutturata con grande gusto e attenzione ai dettagli in un bellissimo ristorante con un'atmosfera fantastica.

Casa Alva è suddivisa in diverse camere accoglienti con un'atmosfera di benessere. È luminoso e arredato in modo allegro e invita a soffermarsi, non solo nell'angolo lettura.

Reto e Saskia Gadola - I padroni di casa

Cresciuti sulla costa e in montagna, entrambi hanno scelto con piena convinzione il mestiere della ristorazione come professione e poi vocazione, e continuano a vivere questa vita con passione e anima e cuore. Hanno a lungo nutrito il sogno di possedere un'attività in proprio. Dall'estate 2019 vivono questa tradizione a Casa Alva a Trin!

Il loro motto: arrivare – rilassarsi – divertirsi

Saskia & Reto Gadola vogliono accompagnare i loro ospiti in un viaggio culinario ispirato al loro patrimonio, alla costa e alle montagne dei Grigioni: regionali, stagionali e fresche di mercato. Gli ospiti scelgono il numero di portate, e i due li sorprendono e li coccolano!

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

In autopostale da Coira. Fermata: Trin village

Arrivo

In auto Autostrada A13 da Zurigo, uscita Trin Dorf

Parcheggio

Garage Trin village post disponibile

Contatto

Responsabile del contenuto: Flims Laax Falera Management Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Outdooractive Logo

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.