Museo Heidiland
Vecchia postazione nella valle di Weisstannen


Mostra 3 immagini

Descrizione
Una casa piena di storie - Se il "Vecchio Post" potesse parlare! Avrebbe saputo molto da raccontare - e questo da quasi 250 anni.
La "Vecchia Posta" era un importante luogo di incontro per grandi e piccini provenienti da vicino e da lontano.
La casa con il suo passato unico dovrebbe rimanere un luogo vivace per incontri emozionanti. Anche la vecchia sega del villaggio e il vecchio caseificio alpino appartengono al museo. I tre oggetti e il rafting di legno del 19 ° secolo, che è presentato dal torrente, formano un piccolo paesaggio museale.
La "Weisstannental Experience Foundation" è stata fondata nel 1998. Il suo scopo è quello di preservare importanti testimonianze contemporanee della valle per i posteri e di riempirli di vita. Fin dall'inizio, la fondazione si è posta l'obiettivo di restaurare delicatamente il vecchio ufficio postale e gestirlo come museo interattivo.
Orari di apertura
Durante le vacanze scolastiche estive e autunnali si applicano orari di apertura prolungati: aperto tranne il lunedì e il martedì tutti i giorni dalle 13.30 alle 17.30.
Gruppi su appuntamento anche in altri giorni e in altri orari.
Le iscrizioni per gruppi o per occasioni speciali possono essere effettuate con il team di Alte Post.
Descrizione del percorso
Mezzi pubblici
Prendere il treno per Sargans e salire a bordo dell'autobus in direzione Pizolpark. Nei giorni feriali si cambia l'autobus a Pizolpark - la domenica l'autobus va dalla stazione ferroviaria di Sargans direttamente a Weisstannen.
Arrivo
In auto è possibile raggiungere la Weisstannental via Mels. Lasciare l'autostrada all'uscita Mels / Sargans. La strada per la Weisstannental è segnalata dall'uscita dell'autostrada.
Contatto
Vecchia postazione nella valle di Weisstannen
Dorfzentrum, 7326 Weisstannen
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.