Alla stazione a valle Hörnli-Express.


Mostra 3 immagini

Dettagli
Descrizione
I tre percorsi della Caccia al tesoro in bicicletta dell'orso sono suddivisi in diversi livelli di difficoltà e ogni partenza e termina presso lo Skill Center presso la stazione a valle di Hörnli. L'obiettivo della caccia al tesoro Bärenbike è quello di trovare i talleri sulle tavole posizionate lungo il percorso. Chi ha trovato tutti i talleri riceve la parola della soluzione e può ritirare un gadget presso la Bike School nello Skill Center Arosa.
Con la discesa sul sentiero Hörnlitrail, il percorso rosso inizia con un primo momento saliente. Dopo il giro attraverso la foresta, il percorso conduce lungo la Poststrasse fino alla pista di pompaggio dietro il centro sportivo e congressuale. In seguito, il percorso prosegue con la funivia Arosa-Weisshorn fino alla stazione intermedia e prosegue attraverso l'Arlenwaldweg fino a Prätschli e torna alla stazione a valle della funivia Arosa-Weisshorn. Dopo la funivia fino alla stazione intermedia seguiamo il percorso via AlpArosa / Speichersee e poi ci godiamo l'ultima parte del sentiero Hörnli fino ad arrivare di nuovo allo Skill Center.
Consiglio segreto
Una visita ad Arosa Bear Sanctuary vale la pena per tutta la famiglia!
Attrezzatura
Per il percorso:
Casco, bici (anche biciclette non sospese possibili), cibo se necessario.
Per la caccia al tesoro:
Penna, libretto di trail a tema (può essere ritirato presso il chiosco Arosa Bikeschool presso lo Skill Center o presso Arosa Tourism).
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.