Panoramaweg Tgantieni - Heidbüel Trail
Medio
8.5 km
2:40 h
231 m
403 m


Mostra 15 immagini

Da Tgantieni a Heidbüel o viceversa. Come suggerisce il nome, splendide viste panoramiche ti aspettano lungo la strada.
Periodo consigliato
Gen
Feb
Mar
Apr
Mag
Giu
Lug
Ago
Set
Ott
Nov
Dic
Start
Bergstation Heidbüel / Bergstation Tgantieni
Arrivo
Bergstation Heidbüel / Bergstation Tgantieni
Coordinate
46.764598, 9.5316
Dettagli
Descrizione
Il sentiero panoramico si snoda da stazione a monte a stazione a monte nell'area di sport invernali di Arosa Lenzerheide. Oltre al bellissimo panorama con vista sull'Heidsee, diversi ristoranti di montagna vi aspettano lungo il percorso. Poiché la seggiovia, rispettivamente la cabinovia prende i primi metri di altitudine, il sentiero panoramico è abbastanza pianeggiante. Il sentiero panoramico può essere avviato senza problemi in entrambe le direzioni, quindi la partenza è alla stazione a monte Tgantieni o alla stazione a monte Heidbüel.
Attrezzatura
buone scarpe invernali
Descrizione del percorso
La seggiovia Tgantieni o la seggiovia panoramica Heidbüel sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. Il percorso è segnalato dalle stazioni a monte. Usa sempre i ristoranti di montagna come guida per il percorso corretto.
Arrivo
Mezzi pubblici
In treno fino a Coira. A Coira cambiare con l'autopostale n. 182 in direzione Lenzerheide. A seconda della destinazione, scendere a Churwalden Bergbahnen o Lenzerheide Post.
Informazioni sull'arrivo
In treno fino a Coira. A Coira cambiare per l'autopostale n. 182 in direzione Lenzerheide. A seconda della destinazione, scendere a Churwalden Bergbahnen o Lenzerheide Post.
Parcheggio
Bergbahnen Churwalden oder Parkplatz Val Sporz (bei Sesselbahn Tgantieni)
Responsabile del contenuto: Arosa Lenzerheide.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.