Campeggio Engadin Samnaun Val Müstair

Camping Muglin

img_942_9t8aaacaabeajfdffdha
img_942_9t8aaacaabeajfdffgci

Mostra 7 immagini

img_942_9t8aaacaabebafcgaeeh
Il Camping Muglin a Müstair è il luogo ideale per gli amanti della natura che cercano un'autentica esperienza di campeggio in mezzo a un paesaggio montano mozzafiato.

Descrizione

Ai piedi del Parco Nazionale Svizzero, l'antica fattoria della famiglia Zangerle è stata trasformata in un campeggio idilliaco. Circondato da prati fioriti e da uno scenario montano da sogno. Le spaziose piazzole sono allacciate all'acqua potabile, alle acque reflue e all'elettricità (13A). Un'attrazione per i nostri ospiti è l'autentica area sauna sull'ex pagliaio. L'accogliente bistrot con un'ampia terrazza soleggiata invita i vacanzieri e la gente del posto a soffermarsi. Il parco giochi da campeggio fa battere forte il cuore dei bambini.

Prezzi

- Wi-Fi gratuito - Cani ammessi - Uso gratuito della sauna nel pagliaio Informazioni importanti: i bagni non sono disponibili nel cottage, l'uso dei servizi igienici così come la lavatrice e l'asciugatrice nell'edificio sanitario del campeggio. Angolo cottura senza acqua corrente a disposizione, presa d'acqua nelle vicinanze.

Descrizione del percorso

Mezzi pubblici

Müstair, posta

Arrivo

  • Da nord: via Landquart - Klosters con il trasporto in auto attraverso il tunnel della Vereina (Selfranga - Sagliains) o attraverso il passo del Flüela fino a Zernez sulla H27; da Zernez sulla H28 nella Val Müstair fino a Müstair (45 minuti di macchina da Vereina Südportal).
  • Da est: via Passo Resia (Nauders) sulla SS40 per Malles. Da Malles sulla SS41 al confine svizzero fino a Müstair. Da Müstair sulla H28 verso Müstair
  • Da sud: via Bolzano e Merano sulla SS40 fino a Malles. Da Malles sulla SS41 al confine svizzero fino a Müstair sulla H28.

Parcheggio

Piazzole del campeggio a pagamento

Contatto

Responsabile del contenuto: Vacanza Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente