Event Chur
I rocker reali


Mostra 3 immagini

Descrizione
Già negli anni '80, questi quattro musicisti hanno plasmato la scena musicale di Coira in band di culto come The Pyros, Vince & The Moondogs e Sculpture. Più tardi, hanno suonato in band come Breathless, Third Stone from the Sun, Intoxicate, Blududerino e Hampa & The Charms.
Circa due anni fa, Marc e Roland si sono seduti al Royal Rockers Bar e hanno ricordato i bei vecchi tempi. I due si conoscono dai tempi della scuola ed erano profondamente radicati nella scena rockabilly dell'epoca. È stato allora che hanno avuto l'idea: perché non fondare di nuovo una band? Ma questa volta si trattava di "tornare alle origini": rockabilly autentico, successi classici, neo-rockabilly in stile anni '80 e un pizzico di blues.
Senza ulteriori indugi, Renato e Beat furono portati a bordo e nacquero i Royal Rockers. Le loro prime esibizioni nel 2024 sono state un completo successo e hanno deliziato sia la band che il pubblico. È stato particolarmente bello vedere che molti amici e conoscenti ricordavano i bei vecchi tempi o si interessavano alla musica per la prima volta. I tre concerti del 2024 sono stati molto frequentati e l'energia e la passione dei Royal Rockers hanno fatto venire voglia di saperne di più.
La storia della band è segnata dall'amicizia e dalla passione condivisa per la musica. I Royal Rockers sono riusciti a portare la magia del passato nel presente e a deliziare sia i vecchi che i nuovi fan. Le loro esibizioni non sono solo momenti musicali, ma anche viaggi emotivi nel passato che travolgono il pubblico e lo ispirano.
Sede
Scatola di birra di Tom
Untere Gasse 11, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.