Event Surselva
Jazz sil Plaz: «Paula Mia, Support ANNIE» in Ilanz
Descrizione
Paula Mia Cadonau – voce e chitarra
Voiko Huter – chitarra
Jakob Brudsche – Basso
Fabio Nino Mülle – Batteria
Paula Mia riempie le pagine del suo quaderno marrone - con ciò che pensa, vede e sente per scrivere canzoni.
Nata nei Grigioni e cresciuta tra mucche e vasti paesaggi, porta la tranquillità delle sue radici nella sua musica. Ma non vi si sofferma; Lascia spazio a scoppi d'ira e dà alla musica il tempo di svilupparsi. La sua band porta contrasti e amplifica la forza grezza delle sue canzoni, che sono allo stesso tempo tenere e indomite. Ispirata da artisti come Lomelda, Flyte e Memorial, il sound di Paula Mia è introspettivo e delicato. Scrive canzoni per classificare ciò che ha vissuto e per andare avanti con la vita – convinta che la simultaneità di sentimenti diversi sia qualcosa di bello.
Supporto: ANNIE
Con il nome ANNIE, la cantautrice grigiona Anna Dürr si esibisce dal 2025. Il pianoforte, ma anche la chitarra, fanno parte della sua esibizione e le permettono di toccare il pubblico. Fin da piccola, la musica è stata parte integrante della vita di Anna e l'ha ispirata in vari modi. Che sia in formazione, con accompagnamento soul al pianoforte e cori, sia da soli, scrivendo le proprie canzoni, suonando la chitarra o il pianoforte.
Come parte della sua tesi Matura, ANNIE ha prodotto il suo primo EP FLUX quest'anno. Tra le altre cose, le canzoni parlano di temi di transitorietà e della ricerca dell'identità e sono state tutte composte indipendentemente e prodotte in home studio.
Sede
Cinema Sil Plaz
Via Centrala 2, 7130 Ilanz
Responsabile del contenuto: Surselva Tourismus AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.