Il campo da golf Lenzerheide è immerso in una rada foresta di pini e abeti rossi. A 1400 m sul livello del mare, il percorso a 18 buche leggermente ondulato con i suoi numerosi ostacoli naturali e pochi bunker è una sfida da giocare.
Il campo Executive a 9 buche del Golf Club Heidiland si trova nel paesaggio montano della valle del Reno dei Grigioni. Il resort offre un centro pratica e un'accademia di golf. Il campo da golf è accessibile ai membri di altri club con un handicap di 54.
Il campo da golf a 18 buche di Davos promette emozioni sportive e relax in un paesaggio montano e naturale incontaminato, al centro della città più alta d'Europa.
La pianura di Sagogn e Schluein si trova a 700 m sul livello del mare su una terrazza sopra l'insenatura del fiume Vorderrhein. Il campo è progettato in modo tale da soddisfare i requisiti di un campo da torneo, ma anche il golfista medio e il principiante si sentono a proprio agio. Lunghezze impegnative e modelli variegati di fairway e green sfideranno i buoni giocatori.
Il Golf Club Bad Ragaz offre un'esperienza golfistica unica nel mezzo di un impressionante panorama montano. Il campo da campionato a 18 buche è membro dei Leading Golf Courses ed è stato premiato con 5* Superior.
Il campo da golf a 9 buche, immerso nell'idilliaco paesaggio di Klosters/Selfranga con magnifiche viste panoramiche sulle maestose cime montuose, promette esperienze di golf con un alto fattore di divertimento.
A Vulpera, nella Bassa Engadina, a 1270 m sul livello del mare, il golf è sia uno sport che un'esperienza nella natura. Il campo da golf ben curato del Vulpera Golf Club è vario ed esigente.