Event Viamala
1st Jazz & Dine Feldiserhof
Evento pianistico jazz con Stephanie Trick & Paolo Alderighi Evento culinario-musicale di livello mondiale su un pianoforte a coda Steinway. Prenotazione obbligatoria entro il 15.9.26 via e-mail.
Descrizione
Data
09.10.2026 dalle 17:30 alle 22:00
Prezzo
Ingresso libero, ritiro - Menu adulti CHF 78.00
Luogo
Hotel-Restaurant Feldiserhof
Organizzatore
Stride & Boogie Summit Urdorf
Una serata concerto con la migliore coppia di stride, swing e boogie-woogie del mondo, Stephanie Trick e Paolo Alderighi.
- Biografie Stephanie Trick e Paolo Alderighi
Stephanie Trick, nata nel 1987, ha praticamente dominato il campo dello stride piano, osserva l'esperto di musica Jack Rummel. L'Harlem stride piano, emerso negli anni Venti e Trenta, è uno stile orchestrale di suonare il pianoforte a due mani che non è solo swingante, ma anche tecnicamente impegnativo ed emozionante. Louis Mazetier, un rispettato interprete di questo genere, ha scritto nel bollettino dell'"Hot club of France": "Stephanie Trick ha imparato i classici dello stride di James P. Johnson, Fats Waller e Don Lampert solo a orecchio, semplicemente geniale. Suona questi pezzi con una potenza straordinaria, che è completata dalla sua precisa interpretazione". Insieme al marito Paolo Alderighi, riempie ogni sala da concerto. - Paolo Alderighi è nato a Milano nel 1980. Si è diplomato come pianista al Conservatorio G. Verdi di Milano nel 2000, si è laureato in Arti, Cultura e Media all'Università Bocconi nel 2005 e dal 1996 si esibisce in Italia, Giappone, Australia, Germania, Svizzera ecc. Ha registrato parte della colonna sonora del film documentario di Ermanno Olmi sull'artista Jannis Kounelis.
I due prodigi del jazz sono sposati l'uno con l'altro e costituiscono una squadra ben affiatata che riempie le sale da concerto ovunque. La loro specialità è suonare uno o due pianoforti a coda.
- Cucina / Catering: menu di 4 portate
- Camere d'albergo prenotabili al Feldiserhof
- camera singola CHF 120.00
- camera doppia CHF 180.00 - Accessibilità:
Con i mezzi pubblici: con la funivia Rhäzüns Feldis (parcheggio gratuito presso la stazione della funivia Rhäzüns
In auto: via Rothenbrunnen, Tomils, Scheid fino a Feldis. Ci sono molti parcheggi (a pagamento) all'ingresso del villaggio. 5 - 10 minuti a piedi dall'hotel
Prenotazione obbligatoria entro il 15 settembre 2026 a karrer-lebenyi@bluewin.ch o info@feldiserhof.ch
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Sede
Hotel-Restaurant Feldiserhof
Giudemvitg 3, 7404 Feldis / Veulden
Responsabile del contenuto: Viamala Tourismus.

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.