Event Heidiland
Benefiz-Neujahrskonzert "Sarganserländer Musikanten"
Descrizione
Uno sguardo al calendario e il tempo inizia a brillare silenziosamente: le festività si avvicinano come un raggio di luce soffusa all'orizzonte e il Capodanno viene annunciato in silenziosa attesa. In mezzo a questa atmosfera speciale, i "Sarganserländer Musikanten" vi invitano cordialmente a celebrare il tradizionale Concerto di Capodanno al "Verrucano" di Mels il 3 gennaio 2026 alle 17:00. Allo stesso tempo, i musicisti inizieranno il loro 50° anniversario.
Offriti a te e ai tuoi cari una piacevole sorpresa musicale proprio all'inizio dell'anno! Vivi una brillante musica di ottoni - coinvolgente, piena di gioia nel suonare e timbri toccanti - l'entusiasmo è garantito.
Dopo il concerto, saremo felici di aspettarti nell'atrio per un piccolo aperitivo. Rimanete ancora un attimo come nostri ospiti e brindiamo a un felice e realizzato Capodanno insieme ai "Sarganserländer Musikanten".
Terzio Paganini vi guiderà durante il concerto. La collezione sarà a beneficio dell'associazione "Viv. Selun, Walenstadt - Casa temporanea per persone con lesioni cerebrali". Il sipario è alzato e il palco è sgomberato per il tradizionale concerto di beneficenza di Capodanno con i "Sarganserländer Musikanten".
Patrick Gründler, direttore d'orchestra
Terzio Paganini, Moderazione
Sede
VERRUCANO MELS - Kultur und Kongresshaus
Platz 4, 8887 Mels
Responsabile del contenuto: Sarganserländer Musikanten.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.