Event Engadin Samnaun Val Müstair
Cinema Staziun Lavin - 8 MILE
Descrizione
Bambini fino a 16 anni CHF 8.00
Studenti/apprendisti CHF 12.00
8 MIGLIA
USA 2002 / Regia: Curtis Hanson
Un rapper bianco di Detroit deve imporsi contro la concorrenza nera e poi affermarsi nel grande business. Un film del regista Curtis Hanson (L.A. Confidential, The Hand on the Cradle) che mette in scena a ritmi incalzanti le emozioni, l'odio, la frustrazione e la lotta per il successo.
Jimmy vive con la madre alcolizzata e la sorellina in una roulotte fatiscente. Durante il giorno, lavora in una catena di montaggio in una fabbrica di automobili. Mentre lotta con i problemi quotidiani, sogna una carriera professionale come rapper insieme ai suoi amici Future, DJ Iz e Sol.
La prima apparizione cinematografica della megastar dell'hip-hop Eminem! Oltre alla musica di Eminem e Dr. Dre, che è destinata a prendere d'assalto le classifiche. E Kim Basinger nel ruolo principale della mamma di Eminem... Niente può andare storto. Lungometraggio vincitore dell'Oscar del 2002.
Film drammatico / musicale, lingua: E / sottotitoli: DE, 110 min., valutazione 14+.
Si prega di utilizzare il servizio di prenotazione anticipata: www.staziun-lavin.ch/cinema, ci sono alcuni biglietti rimanenti alla biglietteria dalle 19:30 alle 16:30.
Sede
Cinema Staziun
Bahnhof, 7543 Lavin
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.