Event Engadin Samnaun Val Müstair
Cinema Staziun Lavin - NO HIT WONDER
Descrizione
Bambini fino a 16 anni CHF 8.00
Studenti/apprendisti CHF 12.00
MIROIRS n. 3
DE 2025 / Regia: Christian Petzold
Come per miracolo, la studentessa di pianoforte Laura sopravvive a un grave incidente d'auto durante un viaggio nella campagna berlinese. Fisicamente illesa, ma internamente sconvolta, trova rifugio nella casa di Betty, che ha assistito all'incidente. Fin dal primo momento, i due condividono un profondo affetto. Laura gode delle cure materne di Betty, delle visite al laboratorio del marito e del figlio e del lavoro in giardino. È un momento spensierato e felice insieme, un sogno di fine estate a cui Laura e la famiglia sono ben felici di arrendersi. Ma c'è qualcosa che non va, un dolore oscuro che li collega tutti e quattro e tuttavia rimane inespresso.
Miroirs n. 3 forma una trilogia con i precedenti film di Petzold "Undine" e "Red Sky". Dopo che questi sono stati dedicati agli elementi dell'acqua e del fuoco, questo si occupa dell'elemento dell'aria.
Drammatico, lingua: DE, 87 min., uscito da 12 anni.
Si prega di utilizzare il servizio di prenotazione anticipata: https://www.staziun-lavin.ch/cinema, ci sono alcuni biglietti rimanenti al botteghino a partire dalle 19:30.
Sede
Cinema Staziun
Bahnhof, 7543 Lavin
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.