Event Chur
Explora: Drei Esel im Balkan


Descrizione
Sconti vari
Explora Live Show
Lotta e Stefan fanno un'escursione attraverso i Balcani con Jonny l'asino e vivono avventure felici. Lungo la strada, devono fare i conti con l'attraversamento di fiumi, un'intossicazione alimentare, un incendio boschivo e la polizia, ma la gente del posto li aiuta ovunque. Dopo il grande successo di "Stealing a Donkey", Lotta torna sul palco e racconta del suo periodo in Albania, Bosnia e Montenegro pieno di gioia di vivere e amore stridulo per gli animali.
A metà dei suoi 20 anni, dopo la morte del padre, Lotta Lubkoll realizza un sogno d'infanzia a lungo atteso: compra a Jonny l'asino e fa un'escursione con lui attraverso le Alpi, esplorando la Spagna e il Portogallo. Jonny diventa un membro della famiglia, c'è anche posto per lui nel camper che condividono. L'autrice di bestseller pianifica sempre i suoi viaggi "Jonny-friendly" e si assicura che le sue esigenze non vengano trascurate. Sulla strada, il bagaglio è diviso equamente, perché Jonny non è un animale da soma, ma il suo compagno alla pari.
Nei Balcani, i tre sono in viaggio, perché c'è il compagno di Lotta, Stefan. Andrà bene? Pericolosi cani da guardiania, pecore tintinnanti, curiose mandrie di mucche, cavalli selvaggi e ripide salite nella splendida regione montuosa dei Balcani occidentali li aspettano. Inoltre, ci sono problemi di spazzatura, infestazione di parassiti su pelle e pelliccia e un uomo che vuole comprare Jonny a qualsiasi prezzo. Con entusiasmo e talento nell'improvvisazione, il trio padroneggia anche le situazioni più difficili ed è ricompensato con panorami fantastici, incontri emozionanti e momenti magici sotto lo scintillio del cielo stellato.
Sede
Titthof Chur
Tittwiesenstrasse 8, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.