Event Val Surses Savognin Bivio
Finissage - Jubiläumsausstellung «Pro Segantini en splendur»
Mostra 3 immagini
Descrizione
L'"Associazione Pro Segantini" celebra il suo 50º anniversario con una mostra commemorativa nella Sala Segantini. Domenica 15 febbraio si terrà la conclusione "Cosa porta il futuro / Tge porta l'avengir?" della mostra:
Tutte le parti interessate sono cordialmente invitate a questo evento informativo:
Data:
Domenica, 15.02.2026, ore 16:00 con caffè, tè e torta
Evento informativo sui contenuti:
Nel suo anno anniversario, l'associazione Pro Segantini si trova a un bivio dopo che non è stato formato un nuovo consiglio in aprile. Con questo evento informativo, vogliamo trarre una conclusione iniziale: quali idee, suggerimenti e suggerimenti hanno contribuito i locali e gli ospiti al futuro della Sala Segantini nelle ultime settimane? Cosa è fattibile e quale ruolo potrebbero avere nuovi formati o anche altri grandi artisti in futuro nel continuare a onorare Segantini in Savognin? Vieni a guardare il futuro con noi.
La mostra anniversaria è visibile fino al 15.02.26 dal giovedì alla domenica dalle 15:00 alle 18:00.
Informazioni sulla mostra: L'associazione Pro Segantini si è occupata della conservazione e della comunicazione dell'eredità artistica di Giovanni Segantini e, come spazio artistico, promuove anche artisti grigioni. La mostra anniversaria mostra i momenti salienti dei cinque decenni dell'associazione, introduce personalità formative, documenta iniziative, conversazioni, incontri e racconta le storie della storia. Allo stesso tempo, l'associazione guarda anche al futuro: come può il lavoro di Segantini continuare a toccare? Cosa serve perché il lavoro culturale continui in una regione come questa? E quali idee concrete hanno i locali o i secondi nativi a riguardo? Queste domande saranno incluse nella mostra e sarà previsto un evento informativo per tutte le parti interessate.
Sede
Sala Segantini
7460 Savognin
Responsabile del contenuto: Feratel Schweiz.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.