Event Engadin St. Moritz
Das Gartenfest oder: Kleine Lügen erhalten die Erbschaft

Descrizione
giornalmente
Una vivace commedia ereditaria con sorprendenti colpi di scena di Selma Mahlknecht
Festeggiare dentro o fuori? Le nuvole incombono basse sopra la residenza della famiglia von Lilienhain. Oggi, più di tutti i giorni, quando si avvicina la festa di compleanno del Patriarca Hans-Hermann! La figlia Ann-Louise non ha badato a spese o sforzi per organizzare la festa perfetta. Per la prima volta dopo molto tempo, tutti i fratelli si riuniranno: l'uomo d'affari di successo americano Ernst-Eugen, l'indaffarato artista Django e la divorziata Lola, la pecora nera della famiglia. Tutti mostrano il loro lato migliore davanti al padre per raccogliere punti di simpatia nella corsa per un castello in Francia dall'eredità di famiglia.
Mentre i tavoli e le sedie per la festa vengono trasportati dall'esterno all'interno e viceversa, sul palco si dipana una storia piena di piccole bugie, grandi segreti e incredibili colpi di scena - e anche il patriarca Hans-Hermann ha una grande sorpresa nel suo bagaglio!
Sul palco Vitalina Botter, Claudia Ennemoser, Marilyn Giacometti, Rudolf Maag, Gioia Müller, Patrizia Müller, Roman Nendza, Lidia Poltera, Corinna Ravo, Cordelia Schaltegger, Christian Schmid, Claudia Schmid, Simon Schwarz e Franco Tramèr.
Sede
Hotel Reine Victoria
Via Rosatsch 18, 7500 Sankt Moritz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.