Event Viamala
Hedi drescht & duodendron
Descrizione
Chiunque abbia vissuto Simone Felber con "iheimisch" in Konsum lo scorso febbraio può aspettarsi di sentirlo di nuovo, e chi si è perso la performance può aspettarsi con ansia.
Questa volta arriva con il pianista Lukas Gernet, suo partner in "Hedi drescht" e rinforzato esclusivamente per il consumo dal duodendro (Jonas Inglin e Linus Amstad).
Cos'è casa?
Una domanda semplice a prima vista. E ci sono molte risposte semplici, persino banali. La musica folk e il suo ricco tesoro di canzoni svizzere di yodel, ad esempio, hanno migliaia di risposte pronte: casa è paesaggio montano, casa è fede, casa è comunità del villaggio e famiglia allargata, club di costumi tradizionali e musica da yodel. La casa è il tesoro: il primo amore, con cui si passa tutta la vita in una relazione eterosessuale monogama. La casa è l'Heimetli ed è stata di proprietà familiare per secoli. Homeland è un idillio rurale, una sorta di utopia cristiano-conservatrice, e homeland in particolare non ha nulla a che fare con il grande mondo e i suoi problemi: perché la homeland è prima di tutto un idillio. Hedi Dresch non è soddisfatta di queste risposte.
Prenotazione obbligatoria entro il 9 gennaio alle 18:00.
Sede
Consumo Cazis
Bahnhofstrasse 8, 7408 Cazis
Responsabile del contenuto: Viamala Tourismus.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.