Event Engadin Samnaun Val Müstair
KOMMEN GEHEN KOMMEN ...
Descrizione
giornalmente
L'artista vienesa Hanna Burkart unisce l'arte alla vita quotidiana. Il suo lavoro si concentra su attività quotidiane come camminare, dormire e vivere. Utilizza consapevolmente queste attività per comprendere meglio luoghi e spazi. Per più di sette anni, Burkart vive senza un posto fisso dove vivere o lavorare. Vive temporaneamente in luoghi insoliti, spesso vuoti. Attraverso la sua presenza fisica, sperimenta questi spazi di giorno e di notte e li percepisce quindi nelle loro caratteristiche spaziali e sociali. Queste esperienze costituiscono la base per ulteriori opere site-specific - fotografie, installazioni, concetti e interventi.
Dal 07/01/26 al 28/01/26 l'artista è in residenza presso "La Stalla" a Lavin. Durante il suo soggiorno, attiverà la cabina telefonica vuota nella piazza del villaggio e offrirà l'opportunità di un incontro personale con artisti da 1 CHF al minuto con il suo formato di performance "Talking & Listening" (Discuorrer & Tadlar).
La cabina telefonica sarà aperta dalle 14:01. fino alle 28:01. Da quel momento in poi si possono organizzare conversazioni individuali con l'artista e si svolgeranno nel suo studio - La Stalla a Lavin, Suzöl 2. Il 25.01. Dalle 17:15 ci sarà l'opportunità di uno scambio congiunto con zuppa, pane e vino.
Ulteriori informazioni: www.hannaburkart.com
Sede
artinresidenza LaVin
La Stalla, Suzöl 2, 7543 Lavin
Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG (TESSVM).
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.