Event Engadin Samnaun Val Müstair

KOMMEN GEHEN KOMMEN ...

KOMMEN GEHEN KOMMEN ... (gdl_910009466_image)
DAI DAI VIENI... Incontro con l'artista performativa viennese Hanna Burkart. Combina la sua arte con la vita quotidiana. Info: artinresidenza@gmail.com, www.hannaburkart.com/.

Descrizione

Data
dal 14.01.2026 al 28.01.2026
giornalmente
Luogo
artinresidenza LaVin

L'artista vienesa Hanna Burkart unisce l'arte alla vita quotidiana. Il suo lavoro si concentra su attività quotidiane come camminare, dormire e vivere. Utilizza consapevolmente queste attività per comprendere meglio luoghi e spazi. Per più di sette anni, Burkart vive senza un posto fisso dove vivere o lavorare. Vive temporaneamente in luoghi insoliti, spesso vuoti. Attraverso la sua presenza fisica, sperimenta questi spazi di giorno e di notte e li percepisce quindi nelle loro caratteristiche spaziali e sociali. Queste esperienze costituiscono la base per ulteriori opere site-specific - fotografie, installazioni, concetti e interventi.

Dal 07/01/26 al 28/01/26 l'artista è in residenza presso "La Stalla" a Lavin. Durante il suo soggiorno, attiverà la cabina telefonica vuota nella piazza del villaggio e offrirà l'opportunità di un incontro personale con artisti da 1 CHF al minuto con il suo formato di performance "Talking & Listening" (Discuorrer & Tadlar).

La cabina telefonica sarà aperta dalle 14:01. fino alle 28:01. Da quel momento in poi si possono organizzare conversazioni individuali con l'artista e si svolgeranno nel suo studio - La Stalla a Lavin, Suzöl 2. Il 25.01. Dalle 17:15 ci sarà l'opportunità di uno scambio congiunto con zuppa, pane e vino.


Ulteriori informazioni: www.hannaburkart.com

Sede

artinresidenza LaVin

La Stalla, Suzöl 2, 7543 Lavin

Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG (TESSVM).
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.