Event Flims Laax Falera

Mostra d'arte :: Un giorno ho trovato una macchina fotografica in un autobus di Perly

Art Exhibition ::  I found a camera in a bus one day by Perly (gdl_897617334_image)
Perly (Julien Petry) documenta con la sua macchina fotografica la libertà dello snowboard, dalla strada al backcountry, in immagini piene di passione e autenticità.

Descrizione

Data
dal 13.01.2026 al 01.02.2026
giornalmente
Prezzo
gratuito
Luogo
Riders Hotel
Organizzatore
LAAX Art + Culture Events

Perly (Julien Petry) ha scoperto lo snowboard all'età di 14 anni, mentre viaggiava con il padre in visita alla nonna sulle Alpi francesi. Cresciuto lontano dalle montagne, si immergeva nelle riviste e nei video di snowboard e sognava lo stile di vita che descrivevano. Anni dopo, quando la sua famiglia si è trasferita più vicino alle Alpi, una coincidenza ha cambiato tutto: ha trovato una borsa smarrita contenente una macchina fotografica - un momento che gli ha aperto la strada per diventare un fotografo di snowboard.
Da allora, si è dedicato a documentare la cultura e la libertà dello snowboard. Dalla strada al backcountry, ha accompagnato alcuni dei migliori snowboarder del mondo. È anche co-curatore dell'etichetta di stampa indipendente /CLUB/SANDWICH/STUDIO/, attraverso la quale traduce la sua passione per lo snowboard in zine e libri fotografici in edizione limitata. Perly continua a raccontare storie visive che danno vita allo spirito dello snowboard.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.