Event Flims Laax Falera
Orchestermusik zu Weihnachten und Neujahr
Descrizione
Gatto. Un fr. 49,00, cat. B Fr. 39.00, Cat. C Fr. 29.00
Il tradizionale concerto orchestrale tra Natale e Capodanno è il momento musicale più alto dei due anni alternati.
ESSULTATE-JUBILATE
Anna Shumarina, soprano
Orchestra Filarmonica Nazionale di L'Viv dell'Ucraina
Simon Camartin, direttore d'orchestra
Il titolo dice tutto. Il Natale dovrebbe essere un momento di giubilo e la musica dovrebbe evocare una sublime sensazione di felicità. Il compositore C.M.v. Weber riuscì ammirevolmente a scrivere musica festiva con la sua Jubelouverture. La grandiosa soprano Anna Shumarina padroneggia con facilità le colorature più difficili nell'"Exsultate" di Mozart ed esprime la più profonda tristezza lirica nell'aria più famosa di Bellini, "Casta Diva". L'opera contemporanea di quest'anno "Sil trutg enviers igl infinit" del compositore georgiano M. Virsaladze trasmette perfettamente questa atmosfera contemplativa. Come giubilante contrappeso: una rapsodia slava infuocata di A. Dvořák e il capolavoro di Smetana "Die Moldau".
IL NOSTRO PUBBLICO COLLABORA ANCHE
Che risposta meravigliosa: dopo i nostri tradizionali concerti di fine anno, siamo sempre sorpresi dalle numerose richieste di programmi da parte del pubblico. Prendiamo questi suggerimenti come un complemento e siamo felici di integrarli nel programma del concerto di quest'anno.
Soggetto a modifiche senza preavviso.
L'autobus del villaggio è gratuito dalle 19:20 alle 20:00 dal parcheggio Fandrels Falera a La Fermata e dalle 22:00 alle 22:30 da La Fermata al parcheggio Fandrels Falera.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Potrebbe contenere errori di traduzione.
Sede
la fermata – cultura falera
Via Principala 45 c, 7153 Falera
Responsabile del contenuto: la fermata - cultura Falera.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.