Event Heidiland
Protactinium (CH) e Rowdy Silence (CH)


Mostra 3 immagini

Descrizione
CHF 25.00 al botteghino
Concerto dal vivo con
Il protoattinio, l'elemento radioattivo con la designazione Pa 91 nella tavola periodica, dà il nome al gruppo punk "Protactinium". "Musica punk contro l'ingiustizia" è il motto della nuova band Protactinium. A loro agio nei generi del punk rock e dello skate punk, i quattro giovani musicisti punk riescono a combinare un suono distorto di chitarra rock e voci dure con ritornelli melodici che rimangono nella memoria.
Sul palco, Protactinium convince con il cuore e l'anima e con un intrattenimento potente. I testi delle sue canzoni raccontano dei suoi sentimenti profondi, della rabbia e dell'incomprensione dell'ingiustizia. La sua musica non dovrebbe solo far sentire all'ascoltatore l'energia e fungere da power bank, ma anche farlo pensare.
Le leggende musicali defunte trovano un posto nei testi, dove ricevono rispetto e onore. La canzone "Lost Friend" è dedicata all'ex batterista e membro fondatore Pablo, scomparso nel gennaio 2019. La ballata ti fa venire la pelle d'oca e mostra che questi quattro selvaggi possono anche colpire toni morbidi.
Per loro è importante comporre la propria musica per condividere storie, pensieri ed esperienze della propria vita. Il frontman e membro fondatore Marco canta e fa vibrare le corde della chitarra, mentre il batterista Dave fa girare le bacchette, il bassista Gigi e il chitarrista Leander suscitano suoni hard rock dai loro strumenti.
Con tanta passione e sentimenti, è stato creato il suo primo album "Heart Shaped Guns". Ti trascina nel mondo duro e arrabbiato del punk rock. Canta a squarciagola testi energici nei tuoi canali uditivi per portarti nei loro voli potenti. Lasciati coinvolgere e trova una tregua sulle onde di una ballata piena di sentimento.
La giovane potenza del rock di Walenstadt
Riff travolgenti, energia autentica e tanto cuore e anima: questi sono i Rowdy Silence, giovanissima rock band di Walenstadt che dall'agosto 2023 conquista insieme i palchi della Svizzera orientale.
Nato originariamente come un progetto spontaneo per un'unica performance, è diventato subito chiaro che questi cinque musicisti si appartengono.
Da allora, i Rowdy Silence suonano regolarmente dal vivo, con un repertorio che spazia dai leggendari classici del rock degli anni ' 80, '90 e oltre alle loro prime canzoni. Il loro suono è crudo, onesto e pieno di passione giovanile. La band combina l'abilità musicale con un buon feeling con il pubblico - dal vivo sono un vero storditore.
Nel 2025 l'attenzione si concentrerà sempre di più sulle composizioni originali: l'obiettivo è quello di pubblicare i primi singoli entro la fine dell'anno.
Rowdy Silence porta una ventata d'aria fresca sulla scena: rumorosa, appassionata e inconfondibile.
Dylan - chitarra solista
Mike - batteria
Nevio - Basso
Ursin - chitarra
Ronja - Cantante
Sede
Stage am Bach
Charlottengasse 1, 8887 Mels
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.