Event Chur
Punti di svolta

Descrizione
In realtà, tutta la vita è fatta di punti di svolta. A volte sono grandi, a volte solo piccoli colpi di scena che danno alla vita una nuova direzione. All'inizio dell'anno, il coro femminile CHURSÜD ha intrapreso una nuova direzione con l'annuncio del suo nuovo direttore Christian Klucker. In linea con questa nuova interpretazione, sia artisticamente che vocalmente, il titolo del primo progetto congiunto sotto la nuova direzione è "Turning Points".
Il progetto "Turning Points" è l'acronimo di conoscersi, avvicinarsi, ritrovarsi. Con i due concerti del 12 e 13 giugno – ispirati a un'altra svolta, ovvero quella del periodo che precede il solstizio d'estate del 21 giugno – le cantanti del coro femminile CHURSÜD intraprendono un viaggio globale nel mondo della letteratura corale, per così dire. Verranno eseguite canzoni africane, nordiche, americane e, naturalmente, locali. Una selezione di opere che dimostra in modo impressionante l'apertura, la curiosità e la versatilità dell'ensemble femminile di Coira.
Le circa 20 cantanti del coro femminile CHURSÜD saranno supportate dal soprano svizzero Martina Ganchuk in "Wendepunkte". Ganchuk ha lavorato, tra l'altro, come insegnante di canto al Conservatorio di Winterthur fino al 2011, prima di iniziare la sua carriera come cantante classica e solista. Una carriera che l'ha già portata a partecipare a numerosi rinomati teatri d'opera e festival in Germania e all'estero.
Sede
Chiesa della Santa Croce di Coira
Masanserstrasse 161, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.