Event Chur
Rob Tognoni (AUS) - The Tansmanian Devil
Descrizione
Studenti, apprendisti, Kulturlegi 20.00 CHF
Soci Bluesclub Chur 30.00 CHF
Rob Tognoni, conosciuto anche come "Il Diavolo della Tasmania", è un chitarrista, cantante e cantautore australiano di blues e blues rock originario della Tasmania. L'epiteto rappresenta il suo stile di esecuzione esplosivo ed energico e la sua intensa presenza scenica. Non è un classico direttore d'orchestra con membri permanenti, ma si esibisce principalmente come artista solista con musicisti che cambiano come accompagnatori .
Musicalmente, Rob Tognoni combina il blues tradizionale con un rock potente, caratterizzato da forti riff di chitarra, assoli espressivi e voci ruvide. Le sue influenze spaziano dalle leggende classiche del blues agli elementi dell'hard rock. La band intorno a lui – di solito come trio o quartetto – forma una solida e potente base di basso e batteria, che si concentra sul suo modo di suonare la chitarra.
Dal vivo, Rob Tognoni è particolarmente noto per le sue performance appassionate e sudate e per il suo legame diretto con il pubblico. Ha fatto tournée internazionali da decenni e ha pubblicato numerosi album, con cui si è guadagnato un posto permanente nella scena blues-rock.
Sede
Sala streaming, musica fatta a mano
Grossbruggerweg 3, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: mail@handmade-music.ch.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.