Event Engadin Samnaun Val Müstair
Samnaun bei Nacht: Beobachten, Staunen, Erleben
Descrizione
Un'escursione nell'universo con il Prof. Helmut Jerjen, astrofisico dell'Australian National University.
Il cielo stellato affascina le persone per migliaia di anni e solleva molte domande. Osservare le stelle permise alle culture precedenti di creare calendari, utilizzare le stagioni e gli oceani. Oggi, gli astrofisici utilizzano telescopi sofisticati per studiare i fenomeni del cosmo e svelare i misteri dell'universo. Uno di loro è il Professor Helmut Jerjen. Ci porta nell'universo - in un paradiso di galassie, stelle e pianeti.
La Stella di Betlemme è davvero una stella? Perché il cielo è più sereno nelle sere invernali? E qual è la storia dietro i leggendari buchi neri? In un incontro interattivo, il Professor Jerjen risponde a queste domande e ci permette di vivere l'astronomia in un modo nuovo.
Se il tempo è buono, puoi esplorare il cielo durante una passeggiata dopo la lezione usando un'app (si consigliano vestiti caldi e binocolo, se disponibili)
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Potrebbe contenere errori di traduzione.
Sede
Appartement Alouette
Alpenrosenweg 4, 7563 Samnaun Dorf
Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG (TESSVM).
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.