Event Davos Klosters
The Jatztapes Film - A Family Reunion

Descrizione
Il regista Rocco Caruso presenta il prossimo capitolo dei Jatztapes.
CINEMA | CORTOMETRAGGIO
Un film sul ritorno, non solo in montagna, ma in una sensazione. A una scena che per Rocco Caruso era come una casa: il Jatzpark di Davos e la comunità unica e calorosa che lo circonda.
.
La serie di video Jatztapes è ambientata da anni a Davos, un luogo che molti conoscono principalmente come destinazione per gli sport invernali. Ma a parte questo, qui vive una comunità speciale: la scena freestyle locale intorno a Jatzpark, un luogo di incontro creativo e sociale e un microcosmo culturale. Per Rocco Caruso, l'energia, l'apertura e la passione ne fanno una delle parti più preziose di questa città, ed è esattamente quello che vuole mostrare con questo film. Un tentativo onesto di catturare le emozioni, le dinamiche e le amicizie che si creano sulla neve e l'atmosfera che va ben oltre lo sci e lo snowboard.
.
Il nuovo film di Jatztapes continua lo spirito originale, stilisticamente maturato e plasmato dallo sviluppo personale di Rocco Caruso. Per la prima volta, Jatztapes lascia Jatzpark e allarga lo sguardo: con segmenti urbani di strada e uno stile narrativo aperto e indipendente dal luogo. Il film è una dichiarazione: lo spirito del parco continua a vivere, in nuovi luoghi, nelle nuove generazioni. E un messaggio: il freestyle è più di uno sport, è cultura, arte e comunità.
La proiezione sarà seguita da una conversazione con Rocco Caruso e dalla proiezione di tutti i precedenti episodi di Jatztapes.
Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. In caso di mancato ritiro, i biglietti verranno addebitati.
Regolare:
CHF 10.- Posto numerato
Gettare
.
Durata: circa 100 minuti
.
Crediti fotografici: Rocco Caruso2025
A sinistra
https://www.roccolcaruso.com/
Sede
Kulturplatz Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.