Event Arosa Lenzerheide
Yoga für Kinder

Descrizione
Lo yoga per bambini è divertente e benefico: insieme a Nicola Müller, i bambini esplorano in modo giocoso semplici esercizi per il corpo e la respirazione che favoriscono la concentrazione, la consapevolezza e il rilassamento. Elementi creativi come il canto Kirtan, gli esercizi ritmici e la pittura di mandala e yantra rendono ogni sessione un'esperienza varia. In questo modo, i bambini sviluppano la consapevolezza del corpo, la calma interiore e la gioia nel movimento, il tutto senza la pressione della prestazione, ma con tanto divertimento e immaginazione.
Nota bene: i corsi si svolgeranno con un minimo di tre partecipanti. Poiché i posti sono limitati, si consiglia di iscriversi in anticipo.
Costo: CHF 30.00 a persona per unità di corso.
Iscrizione: Si prega di registrarsi entro le ore 17 della sera precedente all'hotel@valbellaresort o al numero +41 385 08 08.
Sede
Valbella Resort
7077 Valbella
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.