Churfirsten Panoramabike n. 479


Mostra 10 immagini

Dettagli
Descrizione
Da Walenstadt, il percorso conduce prima sulla strada di montagna a Walenstadtberg. A Schrina-Hochrugg, vale la pena fare una deviazione verso l'opera d'arte simile a un tempio "Paxmal". Il lavoro della vita di Karl Bickel si basa sull'idea originale di pace. Sulle strade naturali direttamente sotto il Churfirsten proseguiamo per le Alpi Schwaldis e Säls.
Fino a Säls il percorso è facilmente percorribile. Da questo punto, tuttavia, solo i motociclisti esperti di tecnologia dovrebbero continuare. La ripida salita con vista mozzafiato sulle vicine pareti rocciose e sul lago è seguita da un tratto pianeggiante prima che il primo burrone venga attraversato su un sentiero accidentato e sassoso. Dopo un passaggio di spinta/trasporto di 10 minuti, viene raggiunto il punto più alto.
Il seguente sentiero per Laubegg è stretto, esposto in alcuni punti e tecnicamente impegnativo. Il panorama, però, è indimenticabile. L'ulteriore discesa prevede un passaggio scorrevole all'inizio, ma poi diventa sempre più fluido, ad eccezione di un passaggio bloccato poco prima di Betlis. Una deviazione per le cascate di Seerenbach è molto utile. Da Betlis seguire la Seestrasse fino a Weesen e proseguire lungo il Linth fino a Ziegelbrücke.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Heidiland Turismo Ltd..
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti e tecnologia della piattaforma Outdooractive.