Churfirsten Panoramabike n. 479
Mostra 10 immagini
Dettagli
Descrizione
Da Walenstadt si prosegue dapprima sulla strada di montagna che porta a Walenstadtberg. A Schrina-Hochrugg vale la pena fare una deviazione per l'opera d'arte "Paxmal", simile a un tempio. L'opera di una vita di Karl Bickel si basa sull'idea originale di pace. Su strade sterrate direttamente sotto il Churfirsten, il percorso prosegue verso le Alpi di Schwaldis e Säls.
Fino a Säls, il percorso può essere percorso senza problemi. Da questo punto in poi, tuttavia, solo i motociclisti esperti di tecnologia dovrebbero continuare a pedalare. La ripida salita con vista mozzafiato sulle vicine pareti rocciose e sul lago è seguita da un tratto pianeggiante prima di attraversare la prima forra su un sentiero accidentato e sassoso. Dopo circa 10 minuti di passaggio di spinta/trasporto, si raggiunge il punto più alto.
Il sentiero che segue per Laubegg è stretto, esposto in alcuni punti e tecnicamente impegnativo. Il panorama, però, è indimenticabile. Il resto della discesa prevede un passaggio in spinta all'inizio, ma poi diventa sempre più fluido, ad eccezione di un passaggio bloccato poco prima di Betlis. Vale la pena fare una deviazione alle cascate di Seerenbach. Da Betlis, seguire la Seestrasse fino a Weesen e proseguire lungo la Linth fino a Ziegelbrücke.
Consiglio segreto
Avviso di sicurezza
Attrezzatura
Descrizione del percorso
Arrivo
Mezzi pubblici
Informazioni sull'arrivo
Parcheggio
Responsabile del contenuto: Grigioni Vacanze.
Questo contenuto è tradotto automaticamente