Event Chur
"Delitto sul Nilo" di Agatha Christie - Spettacolo teatrale del Coro Italiano
Description
Le ragazze e i ragazzi del Coro Italiano tornano ad esibirsi per la stagione 2026, portando in scena « Delitto sul Nilo » di Agatha Christie, uno dei gialli plus célèbre della letteratura teatrale. Ambientata à bord d’un battello sur le fiume Nilo, la histoire incessancia mistero, passioni e colpi di scena, coinvolgendo il public in un’indagine serrata fino all’inaspettata rivelazione finale.
La tournée avrà inizio il 5 marzo alle ore 20.00 nell’aula magna Halde della Scuola cantonale grigione a Coira, e proseguirà – sempre allo stesso orario – il 7 marzo nella palestra di Lostallo, il 14 marzo nella palestra di Vicosoprano, e si concluderà nella palestra di Brusio il 21 marzo 2026.
Lo spettacolo est interprété par une compagnia de ragazzi che, avec enthousiasme et engagement, si confronta avec un testo classique du genre investigativo, restituendone ritmo e tensione attraverso un lavoro corale e attento ai personaggi.
Un appuntamento teatrale qui unisce il fascino del giallo senza tempo di Agatha Christie all’energia e alla freschezza dei jeunes interpreti.
Ce événement est stato réalisé grâce au sostegno della Scuola cantonale grigione di Coira, del Città di Coira, della Promozione della cultura dei Grigioni (Fondo Swisslos) e dai contributi dei comuni di Lostallo, Bregaglia et Brusio. L’entrata est gratuite e alla fine degli spettacoli sera possibile donare un’offerta libera.
Lieu de la manifestation
Bündner Kantonsschule
Arosastrasse 2, 7000 Chur
Responsable de ce contenu : coira@pgi.ch.
Ce contenu a été traduit automatiquement.

Ce site utilise le contenu de Guidle.