Event Davos Klosters
100 Jahre «Davoser Revue»

Descrizione
Una celebrazione dell'anniversario all'insegna della storia di Davos | In collaborazione con: Cooperativa «Davoser Revue».
ESPERIENZA | SPECIALE
Da cento anni, Davos ha un gioiello nel fruscio della foresta di foglie: la "Davoser Revue". Fondata nel 1925 da Jules Ferdmann, la rivista storico-culturale segue e documenta le particolarità e gli sviluppi di Davos. Edizione dopo edizione, nel corso dei decenni si è accumulato un tesoro di conoscenze incredibilmente vario e ricco. Chiunque sia interessato a Davos o faccia ricerche su Davos non può evitare la rivista e troverà in essa una compagna eccitante e affidabile.
.
La celebrazione dell'anniversario del 100° compleanno vi invita a immergervi nella diversità unica della storia di Davos catturata dalla rivista. Illustrati da fotografie provenienti dal patrimonio della Biblioteca di Documentazione e accompagnati musicalmente da Annegret Ernst (pianoforte) e Marianne van Wijnkoop (violoncello), le personalità di Davos presentano le loro edizioni e i loro contributi preferiti decennio dopo decennio.
.
La prima presentazione dell'accesso all'edizione completa, digitalizzata per l'anniversario, regalerà sogni per il futuro. Parallelamente all'aperitivo conclusivo, si potrà continuare a navigare in digitale e in analogico.
Prezzo: Ingresso gratuito
Gettare
Credito fotografico: zVg 2025
A sinistra
https://davoser-revue.ch/
Sede
Kulturplatz Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.