Event Engadin St. Moritz

31th British Classic Car Meeting St. Moritz

31th British Classic Car Meeting St. Moritz (gdl_851417250_image)
Il British Classic Car Meeting St. Moritz (BCCM) è l'evento clou per gli amanti delle auto d'epoca della Gran Bretagna.

Descrizione

Data
04.07.2025
05.07.2025
06.07.2025
Luogo
Raduno britannico di auto d'epoca a St. Moritz

Come è tradizione del BCCM, ogni evento ha un tema speciale. Il 31° British Classic Car Meeting St. Moritz sarà una "Billionaire Edition". Con un tocco di fine anni '70 e '80, i partecipanti e gli spettatori saranno immersi nel mondo scintillante di Wall Street, dei primi telefoni cellulari, dei voli del Concorde, degli accendini e degli orologi d'oro, degli abiti a doppio petto con bretelle e delle scintillanti icone della moda di Paco Rabanne.

Dopo l'edizione estesa dell'anniversario dello scorso anno, l'evento del 2025 si svolgerà nuovamente nel suo formato abituale su tre giorni. La registrazione dei veicoli è prevista per venerdì pomeriggio nel parco del Grand Hotel des Bains Kempinski. Sabato i partecipanti saranno attesi da un evento speciale: per la prima volta dopo tanto tempo, il rally si dirigerà di nuovo verso nord - attraverso il Passo dell'Albula fino a Lenzerheide, a Klosters e attraverso il Passo della Flüela e una deviazione nella Bassa Engadina per tornare a St. La partenza avviene a intervalli di mezzo minuto dalle 8.30 di fronte al Badrutt's Palace Hotel, mentre l'arrivo nella zona pedonale di St. Moritz è previsto per le 16.00 circa. Domenica, il Concours d'Elégance torna nel villaggio di St. Moritz. Dalle 10.30 alle 14.30, i veicoli si presenteranno agli spettatori nella zona pedonale e in Via Serlas e saranno giudicati da una giuria.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Sede

Raduno britannico di auto d'epoca a St. Moritz

c/o Hotel Suvretta House, Via Chasellas 1, 7500 St. Moritz

Responsabile del contenuto: Guidle.

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.