Event Davos Klosters
In 80 Minuten um die Welt - aber ohne mich!
 Descrizione
Conferenza fotografica con musica con René e Andreas Schnorz.
ESPERIENZA | PERFORMATIVO
I due fratelli René e Andi Schnoz filosofeggiano sui viaggi. Mentre Andi, che non ama viaggiare, preferisce lavorare sulla sua chitarra, non c'è niente di meglio per René che viaggiare per il mondo: ha già lasciato le sue impronte in oltre 100 paesi. In occasione del suo 60° compleanno, un progetto che sta molto a cuore a René si avvera: mostra le sue migliori foto di mezzo secolo. Piuttosto riluttante, Andi lo accompagna.
.
Gli piacciono particolarmente le immagini dall'alto, che si tratti di montagne, torri, aeroplani o, da qualche anno, con un drone. Gli piace anche entrare in contatto con culture straniere e preferisce fotografare paesaggi al mattino o alla sera. Ora mostra le sue foto migliori in una mostra fotografica di 80 minuti e racconta storie emozionanti, divertenti e assurde da tutto il mondo. Sarà accompagnato dal fratello e chitarrista Andi Schnoz. Per quanto riguarda i viaggi, Andi è l'esatto opposto di René: da convinto chiacchierone dei viaggi, trascorre da decenni il suo tempo libero sul lago di Neuchâtel. Questo contrasto dovrebbe portare ad alcuni interessanti dialoghi tra i due fratelli. 
Prezzo: I biglietti prenotati devono essere ritirati almeno 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. In caso di mancato ritiro, i biglietti verranno addebitati.
Regolare:
CHF 17.- Posto numerato
Ridotto (soci KP / Kulturgesellschaft Klosters / carta ospiti):
CHF 15.- Posto numerato
Ridotto (pubblico giovane fino a 18 anni / apprendisti / studenti con tesserino / Kulturlegi):
CHF 10.- Posto numerato
Utente su sedia a rotelle con accompagnamento (regolare):
CHF 15.- Posto numerato
Gettare
.
Credito fotografico: zVg 2025
Sede
Kulturplatz Davos
Promenade 58C, 7270 Davos Platz
 Responsabile del contenuto: Guidle.
 Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.