Event Chur
Afrika Extrem - Explora Live Show
Descrizione
Le porte si aprono 45 minuti prima della partenza
Spedizioni nelle regioni più incontaminate della terra, incontri con leoni, rituali tribali unici e anni di integrazione con un popolo primitivo – questa è la vita dell'avventuriero Richard Gress. In Africa orientale, viene accettato nella comunità tribale dei Suri, partecipa alle loro battaglie con i bastoni e impara a reagire agli attacchi degli elefanti. Divenne noto per i suoi film e raccontò la sua storia di vita dal vivo per Explora.
Un enorme elefante maschio corre direttamente verso di lui. Stimato approssimativamente, dovrebbe pesare sei tonnellate, pensa, quando l'elefante si ferma improvvisamente davanti a lui. "Mi chiamo Richard Gress," si presenta piano. Non conosce ancora il nome del possente elefante maschio. Darà un nome al suo nuovo amico, entrambi si abitueranno l'uno all'altro nelle prossime settimane, come è stato il caso di lui e di tutti gli altri animali.
Richard Gress ha sempre sognato di vivere tra grandi animali nella boscaglia africana, lontano da qualsiasi strada e civiltà moderna. Per farlo, viene apprendista presso esperti assoluti di sopravvivenza, in particolare il popolo Suri in Etiopia. Senza conoscenze e abilità, inizialmente è lo zimbello di tutti, l'idiota del villaggio riconosciuto, per così dire. Nel corso degli anni, imparò la lingua dei Suri, andò a caccia con loro, partecipò alle loro cerimonie e divenne parte della comunità del villaggio. Dai Suri impara a nutrirsi della natura e a incontrare adeguatamente gli animali selvatici.
In questo modo, riesce a penetrare in profondità nella natura selvaggia e a cavarsela da solo nella boscaglia africana per mesi. Vive tra leoni, iene, leopardi, coccodrilli, ippopotami ed elefanti. Richard Gress riprende decine di questi incontri in video. Per fortuna! Perché altrimenti nessuno avrebbe creduto a ciò che aveva vissuto.
Sede
Kirchgemeindehaus Titthof
Tittwiesenstrasse 8, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Explora Events AG.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.