Event Davos Klosters
Arnold Winzer: «SchrottKunst»

Descrizione
Vernissage.
ESPERIENZA | VERNISSAGE
È già la decima mostra in questa piccola galleria sempre accessibile in un'ex cabina telefonica, che si trova in una posizione privilegiata sulla Bahnhofstrasse a Klosters.
Con l'esposizione delle opere di Arnold Winzer, un Klosterser sarà ancora una volta il suo turno nel KULTURBOX.
Racconta di sé:
"Ho già perseguito la mia vena creativa come maestro pittore, oltre a dipingere nella mia azienda. Ho un debole per tutto ciò che è artistico, che si tratti di pittura, decorazione, lettering o graffiti. Questa passione mi ha portato a sviluppare le mie competenze e ad apprendere nuove tecniche. Oggi mi dedico principalmente all'artigianato nel mio studio.
Per me la saldatura è una forma d'arte speciale che mi ispira e mi affascina. Raccolgo rottami metallici e li trasformo in oggetti d'arte unici: lo chiamo riciclaggio con stile! Ogni pezzo racconta la sua storia.
Oltre a saldare, dipingo anche quadri per i quali mi ispiro ai miei quaderni di schizzi. In esso, registro i miei viaggi, le attività del tempo libero e le esperienze. Per me l'arte non è solo una professione, ma uno stile di vita che mi permette di esprimere la mia creatività e condividerla con gli altri".
Gettare
Arnold Winzer
Appoggiare
Commissione culturale Prättigau
A sinistra
http://www.winzer-klosters.ch
Sede
Kulturbox Klosters
Bahnhofstrasse 11, 7250 Klosters
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.