Event Bergün Filisur
„Arsène Lupin und das Collier der Königin“ mit der Theatergruppe Filisur
Descrizione
C'è molta eccitazione nel Simplon Nostalgia Express. L'eccentrica Sophie von Falkenstein riceve una lettera misteriosa. In esso viene annunciato il furto della sua collana estremamente preziosa – quella della regina. A mezzanotte, il gioiello deve essere rubato nientemeno che da Arsène Lupin, il più grande delinquente gentiluomo della storia. Solo uno riesce a fermare il furto: l'ispettore Henri Ganimard, il più grande avversario di Lupin. Per lui è chiaro: chiunque potrebbe essere il ladro, perché Lupin è un maestro del travestimento. Segue uno scontro tra due menti brillanti. Ganimard può sventare il colpo di stato? O Lupin è qualche mossa avanti a lui?
Una commedia criminale avvincente, piena di suspense, umorismo e momenti emotivi – con un finale che capovolge tutto. Ispirata alle storie dello scrittore francese Maurice Leblanc, questa pièce porta per la prima volta il maestro criminale Arsène Lupin sulle scenografie svizzere in una nuova avventura dal ritmo frenetico.
Prestazioni:
Venerdì 27 febbraio 2026: Prova principale
Sabato 28 febbraio 2026: Prima esibizione, dalle 19:30 aperitivo di benvenuto, seguita dal servizio al bar e intrattenimento
Sabato 7 marzo 2026: Rappresentazione serale, dalle 19:30. Aperitivo di benvenuto
Domenica 8 marzo 2026: Esibizione pomeridiana
Sede
Edificio scolastico Filisur
7477 Filisur
Responsabile del contenuto: Theatergruppe Filisur.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.