Event Bergün Filisur

Barbara Gäsle: "Viaggio nel mondo della chitarra"

Barbara Gäsle: "GitarrenWeltReise" (gdl_867893074_image)
Barbara Gräsle: "GitarrenWeltReise"
Incantesimo del Gitraren

Descrizione

Data
13.08.2025 um 20:15 Uhr
Prezzo
Adulti CHF 30
Bambini CHF 15
Luogo
Kurhaus Bergün

Originariamente chitarrista classica, Barbara Gräsle si sente ora a suo agio in un'ampia varietà di stili musicali dopo anni di attività concertistica e collaborazione con molti musicisti e compositori. Ecco perché per lei è sempre importante trasmettere agli ascoltatori interessati l'entusiasmo per la proverbiale "multicorda" della chitarra.

Nei suoi concerti da solista, ama accompagnare il suo pubblico in un viaggio musicale che spazia dalla soleggiata Spagna e dai famosi "Recuerdos de l'Alhambra" al mondo sonoro argenteo delle giocose e complicate composizioni "Fingerstyle" di noti maghi delle corde d'acciaio dei giorni nostri! Come ogni buona "guida turistica", vi fornirà sempre fatti interessanti e divertenti sui brani musicali, sui compositori, sui loro strumenti e sulle loro particolarità.

Che tu sia un intenditore fondato del mondo della chitarra o semplicemente un amante interessato della musica strumentale fatta a mano: i brani di musica classica incontrano classici sapientemente arrangiati del folk e del pop. Ce n'è davvero per tutti i gusti in questo programma variegato!

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.