Event Chur
BUBBLES #1.1: Regula Ott – Lecture: Natur Raum Stadt
Descrizione
Nature Space City – Conferenza di Regula Ott, Fondazione Biodiversità Grigioni
Regula Ott si tuffa con te nelle bolle naturali più grandi e più piccole della città. L'incursione conduce dal margine dell'insediamento alla crepa di ciottoli ed esplora l'importanza delle isole naturali piccole e grandi. Inoltre, come sta andando la biodiversità in Svizzera oggi? Cosa c'è, dove si annoda? E cosa possiamo fare nello specifico nelle aree di insediamento per aumentare la natura?
La lezione offre una piccola panoramica su un argomento importante e poi offre spazio per uno scambio.
Regula Ott (*1978) è project manager presso la Fondazione Biodiversità dei Grigioni. Lo scienziato ambientale vive a Coire e si occupa di un giardino selvatico. Verdure e natura prosperano lì, ma niente lino. Professionalmente, sostiene le persone nei loro progetti di promozione della natura e si prende cura di brughiere preziose e alberi vecchi e nodosi.
La Fondazione Biodiversità dei Grigioni è un'organizzazione indipendente di servizio e specialistica per la biodiversità nei Grigioni. Sostiene il Cantone dei Grigioni nell'attuazione della strategia per la biodiversità. In tal modo, lavora su specifici progetti di biodiversità, consiglia e accompagna privati, organizzazioni, aziende e comuni dallo sviluppo del progetto all'attuazione. Risponde anche alle domande e mette in contatto le persone.
Sede
Tilde
Vazerolgasse 6, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: tilde chur.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.