Event Surselva
Castello nascosto a Waltensburg

Descrizione
Sulla strada per Castel Kropfenstein, risolviamo enigmi e compiti sul Medioevo. Scopriamo il bosco e i dintorni del castello nascosti in una roccia. Sono richiesti sensi aperti e curiosità.
"Il castello nascosto" è un gioco di puzzle che invita i bambini accompagnati da adulti a esplorare il castello di Kropfenstein, il bosco e l'area circostante. Lungo la strada, devono essere risolti vari compiti. Il gioco dura circa 90 minuti. Le istruzioni per il gioco possono essere ritirate presso l'Hotel Ucliva o presso l'ufficio informazioni turistiche di Brigels. Il tour riporta in hotel. Lì o nell'ufficio informazioni di Brigels, tutti i partecipanti riceveranno un piccolo regalo al momento della consegna del foglio delle soluzioni.
In tre date, le famiglie con bambini possono scoprire il castello sotto la guida esperta del laboratorio Waltensburger Meister.
Sede
Parcheggio Curtginet
Darums, 7158 Waltensburg / Vuorz
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.