Event Chur

Chiesa in dialogo: essere pastore oggi

Kirche im Dialog: Pfarrerin, Pfarrer sein heute (gdl_874940726_image)
Serata di discussione sulla professione del pastore. Oggi con il pastore Andreas Rade. Moderazione: Pastore Dr. theol. Ivana Bendik. A seguire aperitivo. Ingresso gratuito, ritiro.

Descrizione

Data
25.06.2025 dalle 19:00 alle 20:00
Luogo
Chiesa regula
Organizer
Ivana Bendik

Serate di discussione sulla professione del pastore

Nella Chiesa Riformata di Coira, sette pastori sono impegnati nella grande congregazione. Un teologo è responsabile della redazione finale di "riformato" e accompagna i progetti della congregazione come esperto teologico. Li conosciamo tutti dalle funzioni religiose e dagli eventi della chiesa.

Ma chi sono queste persone? Come pensa e si sente un teologo riguardo a "Dio e il mondo"? Cosa ha portato un pastore a studiare teologia e perché ha scelto il pastorato? Lo vede come una vocazione o un lavoro? Qual è il significato della fede nella vita di un pastore e qual è il significato della Bibbia? In un ciclo di due anni, i pastori della Chiesa riformata di Coira risponderanno a domande curiose.

Oggi con il pastore Andreas Rade
Moderazione: Pastore Dr. theol. Ivana Bendik

A seguire aperitivo. Ingresso gratuito, ritiro

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.