Event Engadin Samnaun Val Müstair

Cinema: Ascesa

img_385_y2w_garvjqe
Montagne in movimento. Riflettono gli attuali, profondi cambiamenti nella nostra civiltà. Un alpinista, un esperto di turismo, artisti, ricercatori e un ranger del parco in pensione parlano dell'importanza che la montagna ha per loro.

Descrizione

Data
24.07.2024 dalle 21:35 alle 23:59
Prezzo
La biglietteria è aperta dalle ore 20.00:
Adulti: CHF 15.–, bambini fino a 16 anni CHF 10.–.
Nessuna prevendita
Luogo
Zernez, 7530, Schlosshof Planta-Wildenberg

Le montagne, un tempo sede di dei e demoni, stanno attualmente riflettendo i cambiamenti della nostra civiltà. I ghiacciai si stanno sciogliendo, le vette si stanno sgretolando. Ma dopo anni di turismo di massa e sfruttamento, è in atto un ripensamento in relazione alle Alpi. Oltre alle necessità ecologiche ed economiche, aumenta anche il desiderio di pace e di natura incontaminata.
Informazione
I posti a sedere non sono numerati. Se hai esigenze specifiche di posti a sedere, ti consigliamo di arrivare in anticipo in modo da poter prenotare il tuo posto. Le proiezioni cinematografiche si svolgono con qualsiasi condizione atmosferica, nel vero senso di un cinema all'aperto all'aperto. In caso di pioggia, distribuiamo poncho antipioggia. Questi ti tengono al caldo e ti garantiscono di rimanere asciutto. Normalmente, le notti nelle zone montuose sono piuttosto fresche, anche in estate. Pertanto, ti consigliamo di indossare abiti caldi e possibilmente di portare con te una coperta di lana. Bistrot cinematografico dalle ore 20.00 nel parco del castello con spiedini di carne alla griglia, "Schoppa ruduonda", popcorn freschi e altri prodotti pregiati dei Grigioni.
Datteri
Il programma leporello è disponibile presso il Centro del Parco Nazionale di Zernez o presso www.nationalpark.ch.

Veranstaltungsort

Zernez, 7530, Schlosshof Planta-Wildenberg

Schlosshof Planta-Wildenberg, 7530 Zernez

Responsabile del contenuto: Parco nazionale svizzero.
Questo contenuto è tradotto automaticamente