Event Engadin Samnaun Val Müstair
Cinema Staziun Lavin - HIVER A SOKCHO
Descrizione
Studenti/apprendisti CHF 12.00
Bambini fino a 16 anni CHF 8,00
HIVER A SOKCHO
FR 2024 / Regista: Koya Kamura
A Sokcho, una piccola cittadina costiera della Corea del Sud, So-Ha, 23 anni, conduce una vita di routine tra le visite alla madre, una pescevenda, e la relazione con il fidanzato Jun-oh. L'arrivo del francese Yan Kerrand nella pensione dove lavora solleva interrogativi sulla sua identità. Mentre l'inverno intorpidisce la città, si osservano, si mettono alla prova e forgiano un legame fragile.
Con "Hiver à Sokcho", la regista franco-giapponese Koya Kamura ha creato un adattamento cordiale del romanzo omonimo di Elisa Shua Dusapin, una donna svizzera che vive nella Svizzera francofona, che ha ricevuto il Prix Robert Walser nel 2016. Durante la lettura del libro, il regista ha sentito una connessione personale con il protagonista, poiché la storia riflette anche la sua vita. Nell'adattamento cinematografico sensibile e sensuale del romanzo, in cui Roschdy Zem interpreta il solitario disegnatore francese Yan Kerrand e so-Ha Bella interpreta la donna coreana in viaggio verso se stessa, ci permette di partecipare a un inverno interiormente movimentato in lontananza.
Dramma, lingua: FR, Coreano / sottotitoli: DE, 105 min., valutato 12+.
Si prega di utilizzare il sistema di prenotazione anticipata; www.staziun-lavin.ch, ci sono alcuni biglietti rimasti alla biglietteria dalle 19:30 alle 16:30.
Sede
Cinema Staziun
Bahnhof, 7543 Lavin
Responsabile del contenuto: Tourismus Engadin Scuol Samnaun Val Müstair AG (TESSVM).
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.