Event Chur

Dechen in Concert & the JEWEL ENSEMBLE

Dechen in Concert & the JEWEL ENSEMBLE (gdl_899158475_image)
Un'esperienza rara per i seguaci della musica tibetana. Nella sua attuale serie di concerti Road to Harmony, Dechen presenta il suo nuovo album omonimo insieme ai musicisti del Jewel Ensemble.

Descrizione

Data
12.11.2025 dalle 19:30 alle 21:30
Zeit
Le porte aprono dalle ore 19.00.

Per tutti coloro che desiderano incontrare Dechen Shak-Dagsay di persona, è possibile incontrare il cantante di persona tra le 18:30 e le 19:00 con un biglietto Meet&Greet.
Luogo
St. Martinskirche
Organizzatore
art cosmetics gmbh

Dechen Shak-Dagsay ha cantato nel cuore delle persone di tutto il mondo per oltre due decenni con la sua voce unica e la sua spiritualità profondamente radicata. La cantante e scrittrice svizzero-tibetana vive in Svizzera fin dall'infanzia ed è la figlia maggiore del venerabile Dagsay Rinpoche, un lama tibetano, dal quale ha appreso la filosofia buddista e la saggezza dei mantra in tenera età. Dechen è nota per il suo approccio non convenzionale nel tradurre gli antichi mantra tibetani in tempi moderni e nel rendere accessibili i loro messaggi.

Nella sua attuale serie di concerti Road to Harmony, Dechen presenta il suo nuovo album omonimo insieme ai musicisti del Jewel Ensemble. Questa raccolta di mantra e canzoni, creata insieme al suo produttore di lunga data Helge van, ha lo scopo di aiutare le persone nel nostro mondo rumoroso e spesso volatile a ritrovare la strada per tornare in armonia con se stessi, il loro ambiente e la natura. Le loro canzoni sono un invito a lasciar andare la vita di tutti i giorni e ad abbandonarsi alla musica potente. Dechen Shak-Dagsay riesce in modo impressionante a costruire ponti tra mondi e persone, invitando il pubblico a intraprendere un viaggio di pace interiore e armonia.

Sede

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.