Event Chur
Dechen in Concert & the JEWEL ENSEMBLE
Descrizione
Per tutti coloro che desiderano incontrare Dechen Shak-Dagsay di persona, è possibile incontrare il cantante di persona tra le 18:30 e le 19:00 con un biglietto Meet&Greet.
Dechen Shak-Dagsay ha cantato nel cuore delle persone di tutto il mondo per oltre due decenni con la sua voce unica e la sua spiritualità profondamente radicata. La cantante e scrittrice svizzero-tibetana vive in Svizzera fin dall'infanzia ed è la figlia maggiore del venerabile Dagsay Rinpoche, un lama tibetano, dal quale ha appreso la filosofia buddista e la saggezza dei mantra in tenera età. Dechen è nota per il suo approccio non convenzionale nel tradurre gli antichi mantra tibetani in tempi moderni e nel rendere accessibili i loro messaggi.
Nella sua attuale serie di concerti Road to Harmony, Dechen presenta il suo nuovo album omonimo insieme ai musicisti del Jewel Ensemble. Questa raccolta di mantra e canzoni, creata insieme al suo produttore di lunga data Helge van, ha lo scopo di aiutare le persone nel nostro mondo rumoroso e spesso volatile a ritrovare la strada per tornare in armonia con se stessi, il loro ambiente e la natura. Le loro canzoni sono un invito a lasciar andare la vita di tutti i giorni e ad abbandonarsi alla musica potente. Dechen Shak-Dagsay riesce in modo impressionante a costruire ponti tra mondi e persone, invitando il pubblico a intraprendere un viaggio di pace interiore e armonia.
Sede
St. Martinskirche
Kirchgasse 12, 7000 Chur
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.