Event Prättigau
Detektiv Allegro: der zweite Fall

Descrizione
Concerto per famiglie per orchestra di fiati e detective di Evi Grüdel-Tanner.
Nel cuore della notte, il detective Allegro riceve un messaggio urgente dal direttore d'orchestra del Musig Grüsch.
Caro detective Allegro. Abbiamo fatto le prove ieri sera e niente, ma niente ha funzionato più! Fino a tarda notte abbiamo cercato di capire il perché. Vi dico, il disastro completo.
Ma senza il tuo aiuto, sarà difficile per il detective Allegro scoprire chi c'è dietro tutti i problemi. Tutti gli investigatori, grandi e piccoli, sono cordialmente invitati a trovare le tracce, interpretarle correttamente e risolvere il grande mistero!
Vi aspetta un'esperienza di concerto divertente, con un accesso giocoso al mondo della musica per ottoni e ai suoi versatili gruppi di strumenti.
Corso di strumento:
Dopo il concerto, ci sarà un corso di strumento in cui potrete provare i nostri strumenti e suonare voi stessi le vostre prime note. Non vediamo l'ora di vedervi!
Sede
Katholische Kirche Seewis-Pardisla
Kantonsstrasse 15, 7212 Seewis-Pardisla
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.