Event Bergün Filisur
In drei Tagen durch den Parc Ela


Descrizione
giornalmente
(escl. arrivo e partenza, impianti di risalita, picnic)
Tour di 3 giorni: sabato 19 – lunedì 21 luglio 2025
In questo tour attraversiamo il Parc Ela nel cuore dei Grigioni. Le singole tappe giornaliere ci lasciano il tempo di rinfrescarci i piedi in un ruscello di montagna, anche di fare un tuffo in un freddo lago di montagna, di ammirare i fiori di montagna, di saperne di più sulle diverse altitudini o di osservare le marmotte.
Giorno 1
Ci incontriamo a Bergün al mattino. Il punto di ritrovo esatto sarà adattato al collegamento con i mezzi pubblici dei partecipanti. Saliamo comodamente, prima attraverso il bosco, poi attraverso pascoli e prati fino al rifugio Ela. Il Rifugio Ela è un rifugio con angolo cottura. Ma forse abbiamo trovato qualche pregiata erba di montagna durante la giornata per condire il nostro risotto?
Giorno 2
Dopo colazione ci incamminiamo verso l'Alp d'Err. Attraversiamo un bellissimo paesaggio con laghi di montagna cristallini e bellissimi prati fioriti. L'Alp d'Err è un piccolo alloggio accogliente e oggi ci piace essere cucinati.
Giorno 3
Il terzo e ultimo giorno del nostro tour, camminiamo fino alla bellissima Alp Flix. Lì ci godiamo una bella fetta di torta o una meritata birra alla fine e poi iniziamo il nostro viaggio di ritorno a casa verso le 15:00.
Sede
Bergün / Bravuogn, 7482, Switzerland
7482 Bergün / Bravuogn
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.