Event Engadin Samnaun Val Müstair
Exkursion Herdenschutzhunde

Descrizione
Da due anni il gregge di pecore della Val Müstair è accompagnato anche da cani da guardiania. A volte i sentieri escursionistici e di montagna conducono proprio attraverso le aree di pascolo. Come ci comportiamo correttamente quando incontriamo cani da guardiania? E perché abbiamo bisogno di cani da guardiania?
Insieme al pastore Andrea Sulg e al proprietario dei cani da guardiania Thomas Schwarz, camminiamo da Müstair all'Alp Terza, incontriamo il gregge di pecore e viviamo insieme la guardia del bestiame in Val Müstair.
L'escursione si conclude con il pranzo insieme sull'Alp Terza.
Iscrizione: Si prega di iscriversi entro il 27.05. al più tardi con Andrea Sulig via WhatsApp (numero di cellulare: 077 520 06 07) o e-mail (andreasulig@hotmail.com).
Importante: il tempo di percorrenza è di almeno 2 ore e il percorso non è sempre su un sentiero escursionistico. È richiesta una buona capacità fuoristrada. Non è consentito portare il proprio cane in questa escursione.
Riceverai informazioni dettagliate sul programma dopo la registrazione.
Nota: questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Potrebbe contenere errori di traduzione.
Sede
Munt da Sach
7537 Müstair
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.