Event Engadin Samnaun Val Müstair

Festival dei nani 2025

Zwergenfestival 2025 (gdl_860890272_image)
Il 7 giugno 2025 si terrà a Scuol il primo Festival dei Nani (Festival dals Nanins).

Descrizione

Data
dal 07.06.2025 al 07.06.2025 alle 11:00
am Sabato, Domenica
Prezzo
Biglietto giornaliero: 29.00 CHF
Luogo
Tendone Gurlaina

Sabato 7 giugno 2025, i 7 Nani organizzeranno il primo Festival dei Nani (Festival dals Nanins) a Scuol. Questo festival vuole essere un festival musicale speciale per piccole formazioni musicali e associazioni. L'obiettivo di questo festival è quello di riunire diverse formazioni del triangolo di confine, per godersi l'incontro e ascoltare ottima musica.

La festa degli gnomi nel tendone di Gurlaina inizia sabato alle ore 11.00 e dura fino a notte fonda. Parteciperanno una dozzina di associazioni e formazioni musicali. Ogni gruppo suona tra i 30 e i 45 minuti, tra i singoli atti c'è una pausa di circa 15 minuti per allestire il palco. In serata ci sono due concerti di formazioni più note, che si sono già esibite alla Woodstock della musica per ottoni in Austria.

Alla prima festa dei nani a Scuol parteciperanno le seguenti formazioni: FIHUSPA (Fidele Humpa Spatzen / Vice Campione Svizzero 2024 nella classe superiore della banda di ottoni); Oberwind dall'Alto Adige, Alpina Quintet, Blazenka brass band, 1 Prosit da Tschlin, Ils 7 Nanins, Grenzenlos, Rümli Gäng, 4Bääm, Ftan Brass nonché le società musicali Ardez, Tarasp, Susch e Aurora Sta.

I disegni per il Festival dei Nani 2025 sono della nota illustratrice engadinese Pia Valär.

L'ingresso è gratuito per i bambini e i ragazzi nati nel 2009.

Artisti partecipanti: Fihuspa, Alpina Quintett, Oberwind, Blazenka, 1 Prosit, ils 7 Nanins, Grenzenlos, Rümli Gang, 4Bääm, Brass Ftan e le società musicali Ardez, Susch, Tarasp e Aurora Sta.

Sede

Tendone Gurlaina

Gurlaina, 7550 Scuol

Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.