Event Arosa Lenzerheide
Gletschermumien, Wasserleichen & Co. Der Krimi-Schauplatz Graubünden


Mostra 3 immagini

Descrizione
am Mercoledì
Con il titolo provvisorio "Mummie dei ghiacciai, cadaveri d'acqua & Co.", viene creata la mostra sulla scena del crimine dei Grigioni.
Cura: Dr. Thomas Barfuss, Design: Annina Rodigari
Il romanzo poliziesco regionale è un genere che è diventato sempre più popolare negli ultimi anni e produce innumerevoli nuove pubblicazioni ogni anno. Oltre all'intrattenimento, è un packaging per un'ampia varietà di messaggi, ad esempio pubblicità turistica o culinaria, descrivendo meravigliosi paesaggi, vini e cibo. Il thriller poliziesco trasporta in parte anche preoccupazioni politiche, sociali o ecologiche.
Questa mostra si basa su "Murder Landscapes", il libro del Dr. Thomas Barfuss, che lo ha analizzato e documenta la storia della narrativa poliziesca nei Grigioni.
Inaugurazione sabato 27 dicembre 2025.
Aperto poi il mercoledì e il sabato fino al 14 marzo 2026.
Sede
Vecchia scuola
Enderdorf 41, 7064 Tschiertschen
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.