Event Chur

GROSSES KINO, HANDVERLESEN

GROSSES KINO, HANDVERLESEN (gdl_907130253_image)
CHEYENNE ― questo deve essere il posto / Una rockstar, una ricerca, un'America di abisso silenziosi.

Descrizione

Data
13.01.2026 um 19:30 Uhr
Prezzo
CHF 15.00 / 10.00 / 5.00
Luogo
Postremise
Organizzatore
Postremise

Con la chiusura dell'ultimo cinema d'essai, Chur perde un posto per l'arte cinematografica - e ne otterrà uno nuovo nel Postremise dal 2026. Una serie curata presenta ogni anno otto film e documentari selezionati, con rilevanza sociale e qualità artistica. Brevi introduzioni accompagnano le proiezioni, e un film all'anno è rivolto specificamente a un pubblico più giovane.

Il curatore è il regista di cinema e teatro Julian M. Grünthal. Tutti i film saranno proiettati nella versione originale con sottotitoli in tedesco.

CHEYENNE ― QUESTO DEVE ESSERE IL POSTO
Paolo Sorrentino. IT/FR/IE 2011. 118’ . OmU. E/D

Cheyenne, una rockstar anziana, interpretata in un incantevole rallentatore da Sean Penn, scopre dopo la morte del padre, che per lui era stato uno sconosciuto da molto tempo, della sua ossessione nel trovare il suo ex aguzzino del campo di concentramento.

Paolo Sorrentino, regista de La Grande Bellezza e Gioventù, ha presentato questo capolavoro a Cannes nel 2011. Un road movie poetico attraverso un'America in cui bellezza, amore e abisso sono molto vicini - senza che il lato oscuro prenda mai il sopravvento.

Sede

Responsabile del contenuto: Postremise.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Guidle Logo

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.