Event Surselva
Hochtalsafari im Val Frisal in Brigels

Descrizione
Scoprite le specie animali e vegetali altamente specializzate della Val Frisal. Si apre un mondo completamente diverso, visibile solo per un brevissimo periodo. Durante l'escursione di un giorno, insieme all'ambasciatore della natura e accompagnatore dell'escursione Michel Hänggi, le strategie di sopravvivenza della natura diventano tangibili.
L'escursione inizia con un piacevole giro sulla ferrovia di montagna fino a Crest Falla. Da lì, il tour inizia attraverso l'impressionante paesaggio montano. La meta è la bellissima alta valle della Val Frisal. Lì potrete gustare il cibo che avete portato con voi, così come la tranquillità e la vastità della natura.
Dopo l'esperienza in alta valle, seguiamo il torrente Flem lungo la valle verso Brigels. Tieni gli occhi aperti lungo la strada. Perché ci sono molti animali da scoprire in questa variegata regione alpina. Che si tratti di marmotte, stambecchi o uccelli rari. Più occhi aiutano a guardare fuori, più vedrai!
Quindi, vieni e lasciati ispirare dalla bellezza e dalla tranquillità della natura.
Punto d'incontro: ore 08.45 davanti all'ufficio informazioni turistiche di Brigels.
Durata: circa 8 ore
Prezzo: a persona 70.00 CHF
Osservazioni: A partire dai 18 anni. Porta cibo, buone scarpe, vestiti e protezione solare. Opzionale: binocolo
Iscrizioni: entro le ore 16.30 del giorno precedente presso Surselva Tourism Info Brigels, tel. 0041 81 941 13 31
Sede
di fronte all'ufficio turistico di Brigels
Via Principala 32, 7165 Breil / Brigels
Responsabile del contenuto: Guidle.
Questo contenuto è tradotto automaticamente

Questa pagina utilizza contenuti della piattaforma Guidle.